martedì 18 settembre 2012

Chi ben comincia...

L’idea era nella mia testa da un po’ di mesi, poi la pigrizia, il timore e un po’ di vergogna l’hanno tenuta nascosta per un po’.
Oggi invece ho preso coraggio e ho deciso di buttarmi!
“La Piccola Fiammiferaia”  è un progetto senza pretese che nasce dalla voglia di comunicare, ricercare, condividere, stupirsi, sorridere...di avere momenti fuori dal tram tram quotidiano.

L’idea nasce dalla sottoscritta, classe 1987 con una laurea e un master in comunicazione, un lavoro che non è quello dei sogni e con tanta voglia di fare una cosa che mi dia soddisfazione: in poche parole creare una via di fuga.
Spiegato il contenitore, non resta che decidere i contenuti; appassionata di tutto e di niente, amo da sempre la moda (quella che si fa, non quella delle riviste patinate) e quello che, con una brutta parola viene definito “lifestyle”;  adoro i viaggi, quelli fatti di tante persone e pochi monumenti;  sono ossessionata dal cibo, quello buono, quello spazzatura, quello arrangiato…
Questo blog nasce con l’intento di essere una guida per chi, come me, ha una vita ancora tutta da definire, il conto corrente in rosso e la voglia di non rinunciare alle piccole cose.
La teoria c’è, la pratica arriverà.
L’unica certezza, un po’ per voglia e molto per necessità, è che tutto sarà low cost.
V.


Nessun commento:

Posta un commento